Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Allineamento Divino

13 Luglio @ 20:30 - 22:30

La nostra associazione in collaborazione con Virgilio Consulting, presenta evento divulgativo:
“Allineamento Divino e Guarigione Spirituale Filippina”
L’ Allineamento Divino è un’attivazione unica nel suo genere, grazie ad essa, senza contatto e in modo permanente, si arriva all’equilibrio della colonna vertebrale e della muscolatura intorno ad essa. Tutto questo è dimostrabile e misurabile nell’ immediato. La guarigione spirituale che avviene nel tuo essere è riflessa nel tuo corpo, come tu stesso potrai vedere e percepire a livello energetico. L’Allineamento viene fatto una volta sola nella vita e continuerà il suo lavoro nel tempo.
Dopo la presentazione protrai ricevere Allineamento Divino che seguirà la seguente procedura: misurazione e controllo visivo dei disallineamenti fisici della colonna vertebrale, scapole, del bacino e delle differenze di lunghezza eventuali delle gambe. Una volta fatta una fotografia della situazione fisica si procede con l’Allineamento.
Seguirà l’esecuzione della Guarigione Spirituale Filippina. Secondo il metodo tradizionale filippino, ogni Uomo oltre al corpo fisico, ha un corpo spirituale ed un corpo animico. Ognuno dei nostri corpi ha un livello energetico proprio. Quando l’Energia non fluisce liberamente in uno o più di questi tre corpi, si manifestano dei blocchi che non consentono alla perfezione propria in ognuno di noi, di manifestarsi. Sul piano spirituale i blocchi riguardano situazioni specifiche (emotive e psicologiche) di questa incarnazione. Sul livello animico le situazioni riguardano principalmente l’albero genealogico, i campi morfogenetici, le vite precedenti.
Evento a numero chiuso. Obbligatoria iscrizione.
Si consiglia di portare materiale per appunti.
Relatori: Massimo Adami
Per maggiori informazioni, prenotazione, costi, scrivere a info@indivenire.it
Allineamento Divino

Luogo

Virgilio Consulting
Via Marconi 8
Scanzorosciate, Italia
+ Google Maps

Rispondi