Corso

Primo Livello Reiki Ryoho

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 26/11/2019
08:00 - 12:30

Luogo
In Divenire ASD

Categorie


Prerequisiti: nessuno, tutti possono accedere ad un corso di primo livello.

Numero chiuso

Con il corso di primo livello – che comporta normalmente circa 20 ore di formazione complessiva (a seconda del numero di partecipanti) – si ricevono quattro armonizzazioni (o attivazioni) che consentono di entrare in risonanza con l’energia Reiki acquisendo la capacità di canalizzare tale energia e dirigerla per mezzo delle proprie mani.

Oltre a ricevere le quattro attivazioni, nel corso del seminario, si apprendono:

  • le origini del Reiki, cos’è e come funziona
  • i livelli del Reiki, i tre pilastri ed i cinque principi
  • cenni sulla struttura energetica
  • i trattamenti e le tecniche del Reiki giapponese

A tutti i partecipanti viene fornito un manuale con i contenuti del corso e, al termine, l’attestato di operatore Reiki di Primo Livello.

Il corso di primo livello Reiki si terrà a partire da Venerdì 15 Novembre presso la sede dell’Associzione.

Il Reiki Ryoho è un metodo di riequilibrio energetico naturale che si occupa di Energia e Spiritualità. Ogni volta che in questo manuale, nel sito internet e in ogni altra pubblicazione si utilizzano le parole “guarigione” o suoi sinonimi, sono da intendersi come “cura” spirituale ed energetica. Per quanto la sua azione possa apportare benefici anche sul piano fisico o psicologico, derivano esclusivamente dal ripristino del proprio equilibrio spirituale ed energetico, non deve mai e per nessun motivo essere considerato sostitutivo di terapie mediche o psicologiche. L’operatore Reiki non è un medico, in nessun caso può prescrivere o sconsigliare l’uso di farmaci, sospendere cure o terapie. La professione di Operatore Reiki è disciplinata dalla legge 14 gennaio 2013 n. 4 (G.U. 26 gennaio 2013 n. 22).

Rispondi